Sangue dopo eparina

Salve,
faccio due punture di eparina al giorno (4000+2000) per trombofilia genetica e aborti precedenti.
Sono alla 27esima settimana di gravidanza ed è da cinque mesi che faccio le punture Inhixa da sola.
Ormai la zona in cui le faccio si è ridotta alla parte alta della coscia.

MI sta succedendo ultimamente che subito dopo l'estrazione dell'ago, esce una goccia grossa di sangue e anche l'ago e la puntura si sporca.
Mi chiedo come mai mi sta succedendo spesso mentre prima non mi succedeva?
Ho paura che non riesco a farle bene e che così la medicina non faccia il suo effetto.
Il fibrinogeno è anche salito a quasi 600.

Mi devo preoccupare?

Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
dopo un regime terapeutico protratto con eparina è normale che il sangue coauguli meno e che con piccoli traumi possa sanguinare, ma niente di rischioso

Tommaso Vannucchi