Efficacia ranexa

Buongiorno, il cardiologo mi ha prescritto ranexa per presunta angina microvascolare.
Leggendo come e' stata condotta la sperimentazione ho trovato che si parla delle percentuali in cui viene espulsa la radioattivit nelle urine e nelle feci...mi chiedevo se e' una radioattivit aggiunta solo nelle sperimentazioni (tipo tracciante radioattivo) o se questo farmaco contiene sostanze radioattive...grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
le formulazioni in commercio non contengono assolutamente sostanze radioattive

Tommaso Vannucchi