Odori strani dopo assunzione tachipirina

Buonasera dottori,
Anticipo che sono ipocondriaca in terapia dallo psicologo.
Il fatto è che ogni volta che assumo Tachipirina (solo Tachipirina, no oki/moment o altro) dopo poco inizio a sentire odore di febbre cioè il classico odore che si sente quando si è malati, non so se mi spiego bene.
Anche quando inspiro o espiro sento proprio questo forte odore.
In giornate normali non mi è mai successo, capita solo quando prendo Tachipirina e persiste tutto il giorno, fino anche al giorno dopo.
Non so perché ma questo odore mi spaventa, probabilmente perché lo associo a una malattia.
Cosa potrebbe essere?
Grazie mille a chi risponderà
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
Non esiste nessuna correlazione con il farmaco, nel caso vengano esclusi aspetti psicologici correlati a suggestione, dovrebbero essere ricercate altre cause non correlabili al farmaco

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Quando intende che dovrei indagare diversamente che cosa intende? Potrebbe essere qualcosa di grave? Ho fatto di recente una risonanza alla testa, richiesta dal centro cefalee, ed era tutto ok. Stessa cosa gli esami del sangue
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
considerato che ha fatto la RNM e che è negativa non mi preoccuperei più di tanto in quanto non si tratta di un disturbo grave

Tommaso Vannucchi