Pillola e integratore

Buongiorno,
Vorrei sapere se c'è interazione dal punto di vista contraccettivo tra la pillola ZOELY e l'integratore UNILEN Venplus.

Gli ingredienti sono:

q SMIN Plus (Pool di Flavonoidi Micronizzati), Vitamina C ) Ruscus aculeatus L.
PureWay-C (Acido L-ascorbico), Rusco (estratto secco di radice; Agenti di Carica: Cellulosa, Fosfati di Calcio; Maltodestrina; Vitamina E (Acetato di D-alfa-tocoferile); Agenti Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Sali di Magnesio degli Acidi Grassi; Agenti di Rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa, Cellulosa, Acidi Grassi; Stabilizzante: Polivinilpolipirrolidone; Coloranti: Biossido di Titanio, Ossidi e Idrossidi di Ferro.

Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi