Capogiri con macladin

Salve, vorrei fare una domanda in merito all’antibiotico macladin.

Sul bugiardo c’è scritto che come effetti collaterali potrebbero esserci vertigini e capogiri.

Al 3 giorno di antibiotico sto accusando questi sintomi e quindi sospenderò il farmaco.

La mia domanda: entro quanto svanisce l’effetto di questo farmaco e quindi svaniscono i capogiri?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
generalmente dopo 2 giorni dalla sospensione del farmaco questi effetti collaterali si risolvono

Tommaso Vannucchi