Aereosol con clenil e acqua termale e alcool

Buonasera,
Sto facendo aereosol con acqua termale + clenil, da circa 3 giorni, domani ho una cerimonia nel caso in cui beva 3/4 bicchieri di vino c ' è rischio di interazione?
Grazie mille a chi desidera rispondere visto che in molto non conosciamo il rischio di aereosol e alcolici
[#1]
Dr. Romeo Lisciani Farmacologo 79 1 10
Benissimo Clnil più acqua termale per l'asma. Due/tre bicchieri di vino non dovrebbero avere effetti negativi, tuttavia rimanga entro questi limiti, per un eccesso di alcool potrebbe essere dannoso.

Dr. Romeo Lisciani