Overdose pericolosa? é urgente

Buongiorno stamattina non stavo bene e per questo ho assunto 80 mg di melatonina e forse ne finirò la scatola tra poco... ma vorrei solo sapere se, dato che non é un farmaco ma un integratore, può dare effetti collaterali gravi e se devo recarmi all'ospedale anche se non vorrei...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
il dosaggio può dare non più che sonnolenza

Tommaso Vannucchi