Flogasine e eliquis

Buonasera un terapista del dolore mi avrebbe consigliato Flogasine a base, tra l'altro di Bromelina e Boswellia.
Gli ho fatto presente che assumo l'anticoagulante Eliquis che potrebbe essere potenziato dalle.
due succitate sostanze, ma credo abbia sottovalutato la cosa! Voi cosa ne pensate?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifco

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta ma come mai esiste discordanza tra raccomandazioni aifa e di alcuni ematologi riguardanti proprio Bromelina e Broswella?