Interazione e se possibile assumere più farmaci contemporaneamente

Buongiorno, mia madre assume molti farmaci per varie patologie tra cui un adenocarcinoma polmonare e voleva sapere se alcuni di questi possono essere assunti contemporaneamente.

Eutirox 25mg alle 6 di mattina
Lasix 1 cp di mattina
Bisoprololo Sandoz 1 cp di mattina
Lanoxin 1 cp di mattina
Symbicort 2 Puff mattina
Spiriva 2 puff mattina
Bentelan 1mg dopo colazione
Pantoprazolo alle ore 10:00 di mattina
NEL Pomeriggio------------------
Inhixa alle 18:00
Symbicort 2 puff Sera

Sono tantissimi farmaci da assumere in mattinata e se possibile, alcuni vorremo prenderli contemporaneamente se non ci fossero interazioni.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
non ci sono problemi per quanto richiesto, l'unica avvertenza è che il pantoprazolo deve essere somministrato un' ora prima dei pasti

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio, ma precisamente tra i farmaci elencati, quali e quanti potrei dargli insieme senza problemi?
Grazie ancora per il suo aiuto
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
A parte l' Eutirox ed il pantoprazolo che è preferibile assumerli singolarmente per gli altri non ci sono particolari pèroblemi

Tommaso Vannucchi