Cefixoral e caldo

Buongiorno per una fastidiosa tracheite e raffreddore il curante mi diede del clenil per aereosol e delle bustine di fluid 600, ma a distanza di giorni noto ancora striature bianche sulla trachea, siccome lui è in ferie telefonicamente mi ha consigliato dato sono trascorsi sei giorni e sto ancora così di prendere cefixoral, volevo sapere se si può prendere insieme al fluid 600 e al clenil e soprattutto se con questo caldo può darmi problemi, grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
può associare senza problemi i farmaci citati, per quanto riguarda il caldo ( se si escludono fastidi dati dalla tolleranza soggettiva) non ci sono particolari problemi se non la raccomandazione di bere molta acqua ed eventualmente assumere un integratore a base di sali minerali

Tommaso Vannucchi