Possibile interazione

Buongiorno sto facendo una cura con clenil e soluzione fisiologica più bustine di fluid 600 per via orale, ma l.
Aria condizionara mi ha causato oltre alla tracheite anche una fastidiosa cervicale, che dovrei curare con sordalud, volevo sapere se il sordalud puo fare interazione con clenil.
, e col.
Fluid 600 on posso assumerlo tranquillamente, perché ho letto che sono farmaci che agiscono tutti sul sistema cardio circolare grazien
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
Nessun problema specifico di interazione

Tommaso Vannucchi