Nervaxon e tractana (?)

Buongiorno spettabili Dottori,

Da qualche giorno sto assumendo il Nervaxon, per ora una compressa al mattino e poi domani saranno due: mattino e sera.

Siccome sento che al mattino ho un po’ di effetto nocebo, un po’ di aumento dell’ansia legata alla paura di possibile ipertensione (tra l’altro non presente sul bugiardino del Nervaxon) ma letto solo sul web com’è possibile effetto collaterale.

La mia pressione abituale è: 110/ 65
L’ho misurata anche in questi giorni è non è cambiata così come non è cambiata la frequenza cardiaca intorno ai 70 a riposo.

Ora mi domandavo se per questa ansietta potessi aggiungere una o due compresse di tractana?

Diciamo che liperico lo sto prendendo per un calo di desiderio nel fare le cose, fatica, stanchezza un po’ di svalutazione generale
Ma anche per un po’ ansia che ovviamente avevo già prima di iniziare il trattamento.

Vi ringrazio a chi desidererà rispondermi
Un caro saluto
[#1]
Dr. Romeo Lisciani Farmacologo 79 1 10
I valori della sua pressione arteriosa sono perfetti, quindi non ha alcun motivo di preoccuparsi, Per lo stato di ansia potrebbe assumere una cps/die di estratto di passiflora, il principio attivo di Tracttana. Tuttavia, le consiglio di consultare il suo medico curante per la sua forma ansiosa.

Dr. Romeo Lisciani

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,
Il medico ha detto che già il Nervaxon dovrebbe placarmi anche l’ansia, che mi viene perché mi spavento di quando non riesco a concentrarmi o quando mi sento stanco, perché so che non dovrei sentirmi così.. infatti quando sto più su e più energico, l’ansia si placa!

La ringrazio per il consiglio sul tractana
M