Possibile prendere oki, se si e gia in cura con valpinax?

Gentili dottori, sono in cura con valpinax 2 cp al giorno, ora ho mal di gola e vorrei prendere oki, è possibile prenderlo o c e correlazione?
ho letto sul bugiardino del valpinax di informare il medico se assumo dei FANS, Se si nel caso quanto tempo deve passare dall assunzione di un farmaco all altro?
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Lo può assumere tranquillamente senza problemi di orari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Grazie per la risposta dottore, quindi suppongo anche il brufen? Grazie mille
[#3]
Utente
O Tachipirina nel caso dovessi avere oltre il mal di gola anche sintomi influenzali?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)