Acqua nella pancia

Salve a tutti.
Da un po’ di tempo dopo mangiato sento un senso di gonfiore e stanchezza e quando muovo la pancia sento l’acqua che si muove nello stomaco.
Ho un po’ il fegato grasso, scoperto circa due mesi fa tramite ecografia.
Leggendo in internet ho letto di ascite e mi sono preoccupato molto.
Sono un soggetto molto ansioso con paura delle malattie e attacchi di panico.
Potete aiutarmi per favore?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non navighi su internet ...
Niente ascite, ma indaghi su eventuali intolleranze alimentari

Cordialmente

Felice Cosentino

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)