Dolore continuo alla parte altadello stomaco

Buongiorno da qualche tempo soffro di un dolore continuo alla parte alta dello stomaco subito sotto il sen, di più nella parte destra. Ho scoperto di avere dei piccoli calcoli al fegato in seguito ad un'ecoaddome effettuata per un controllo relativo ad una reazione allergica con esantemi e ponfi diffusi in tutto il corpo viso compreso, gli altri esami non hanno evidenziato quasi nulla. La reazione si è presentata tre volte a distanza di un mese circa.Ci può essere correlazione? e cosa posso prendere per eliminare il mal di stomaco che è leggero ma fastidioso in quanto non passa mai. GRAZIE
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, difficile sapere qual'e il problema, senta il suo meeico curante circa la necessità di eseguire una gastroscopia.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica