Soffro di diarrea

salve soffro di diarrea da un pò di mesi ormai vado solo cosi in bagni, i sintomi connessi alla diarrea sono crampi allo stomaco. ne ho parlato con il mio medico ma a detto ke e solo quastione di alimentazione. adesso alla diarrea si è aggiuta la perdits di peso abbastanza notevole,del mio medico nn mi fido ke mi consiglia di fare e cosa potrebbe essere la ringrazio a dimenticavo sono un ragazzo di 24 anni
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Le consiglierei una visita specialistica gastroenterologica per escludere la celiachia o un malattia infiammatoria cronica intestinale. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino