Un dolorino fisso ma fastidiosissimo che può durare anche un'oretta o un pò

Sono una signora di 37 anni e sono madre da 6 mesi. da qualche settimana soffro di un mal di stomaco a volte sono proprio crampi e altre volte è proprio un dolorino fisso ma fastidiosissimo che può durare anche un'oretta o un pò di più. la particolarità è che questi dolori si presentano dopo qualche ora dai pasti principali (quindi pranzo e cena) oppure in situazioni di particolare stress. premetto che la mia bambina è un pò capricciosa, piange spesso e a volte per queste situazioni mi innervosisco un pò. tratto questi dolori con il maalox ma non so se posso continuare a prenderlo sempre. vi ringrazio fin da subito per la vostra attenzione e spero di essere stata esauriente.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, se quando presnde il maalox i sintomi regrediscono può continuarlo a prendere senza problemi, è chiaro che la persistenza del disturbo richiede una visita specialistica.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per il suo tempestivo intervento provvederò ad ascoltare il suo consiglio e prenoterò una visita specialistica poichè ahimè i sintomi persistono. grazie