Sensazione di pienezza all'altezza della bocca dello stomaco con conseguente dolore alla schiena e

SALVE DOTTORE,
SONO UN RAGAZZO DI 30 ANNI E DA QUALCHE GIORNO HO UNA FASTIDIOSA (MA POCO DOLOROSA) SENSAZIONE DI PIENEZZA ALL'ALTEZZA DELLA BOCCA DELLO STOMACO CON CONSEGUENTE DOLORE ALLA SCHIENA E ALLA SCAPOLA SINISTRA. ALL'INIZIO TEMEVO UN PROBLEMA CARDIACO MA POI ACCORGENDOMI DI AVERE UN PO DI BRUCIORE E ARIA SEMPRE NELLA ZONA PRECEDENTEMENTE MENSIONATA HO CAPITO CHE PROBABILMENTE E' LO STOMACO, ANCHE PERCHE' ANCHE NEL MANGIARE AVVERTO QUASI SUBITO LA SENSAZIONE DI PIENEZZA.

ORA STO PRENDENDO UN PO DI FERMENTI LATTICI PER EVITARE DI FARE LA GASTROSCOPIA ANCHE PERCHE RIPETO CHE PIU' CHE UN DOLORE E' UN FASTIDIO.
OLTRE AI FERMENTI MI PUO' CONSIGLIARE QUALCHE ALTRO RIMEDIO NATURALE CONSIDERANDO CHE SONO ALLERGICO AI MEDICINALI?

LA RINGRAZIO IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
In questo sito non si possono suggerire terapie o sostituirsi ad una visita medica tradizionale. I Suoi sintomi orientano verso una gastropatia che può essere occasionale e transitoria. In caso di persistenza dei sintomi dovrà rivolgersi al Suo Curante per eventuali controlli e trattamenti. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino