Nause e vomito

Egregio Dottore, ho già scritto parecchie volte, avendo avuto risposte esaudienti.Il mio problema iniziò con problema alla gola, difficoltà a deglutire, problema risolto, ho effettuato analisi tiride ed ecografia con esito negativo.Essendo un soggetto ansioso,prendo solo il farmaco larozapam 2,5 tre volte algiorno, edebbo dire che mimmantengono calmo, appena lascio mi sento un pò male.Adesso da circa una settimana ho diarrea, mancanza di apetito nausea e vomito.Il mio medico mi ha curato per il virus intestinale del periodo con pochi risultati.Sono molto nervoso e ansioso, perchè persiste il vomito, che sarà sicuramente di ansia, perchè appena assumo quel farmaco calma il sintomo.Comunque giorno 26.2, debo fare una gastroscopia, coome mi aveva consigliato l'otorino, di cui non volli fare, per togliermi queto dubbio.Non ho nessun altro problema a parte poco appetito,nause e vomito,che ripeto sarà una forma ansiosa-nervosa.
grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
La buona rispsota ai farmaci ansiolitici sembra confermare l'origine ansiosa dei suoi sintomi. Oltre alla gastroscopia, effettui anche esami di sangue di routine. Se tali indagini risulteranno anch'esse nella norma, ritengo che debba assumere cronicamente un trattamento ansiolitico alla dose minima efficace.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti