Mi procuro il vomito e dopo molte ore che ho mangiato il cibo e' ancora non digerito

buonasera,sono tanti anni che mi sento la sensazione di cibo in gola, una cosa che mi fa impazzire.dai controlli e' risultato che ho il reflusso gastrico dovuto da ernia iatale. purtroppo ne la dieta ne i farmaci migliorano questo fastidio.mi viene nausea ed anche dopo tante ore che ho mangiato vomito cibo che non e'stato digerito. e' normale? puo'dipendere dall'ernia iatale? ho fatto anche una radiografia dalla quale non risulta niente. dovrei fare una tac? grazie mille.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, ciò che riferisce non rientra proprio nella normalità, una gastroscopia l'ha fatta?
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
ho fatto sia una radiografia che una gastroscopia. non so piu'che cosa fare.non risulta niente se non un'ernia iatale. che esami posso fare? mi devo preoccupare. grazie
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, posso solo consigliarle di rivolgersi ad un buon gastroenterologo per risolvere i suoi problemi.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie dott.di camillo per il consiglio. rifaro'una gastroscopia.cordiali saluti