Referto esami strumentali

Buongiorno vi leggo il referto avuto dopo grastroscopia fatta oggi e vorrei sapere, visto che vivo in Campania, il nominativo di un bravo,tempestivo e sopratutto SERIO MEDICO : linea Z sfrangiata con presenza erosioni ore 12 e 15, con due piccole mammellonature che si biopsano. Cardias incontinente. Stomaco a pareti distensibili con lago mucoso chiaro. Presenza due erosioni ricoperte da ematina del diametro max 5 mm. Mucosa iperemica iperemica in antro (si pratica biopsia)Piloro pervio.Conclusioni ernia iatale esofagite di II grado, erosioni del corpo gastrico.Allora siccome dopo anni di farmaci palliativi per ridurre gas e fastidi, prescritti da vari gastroeneterologi diaciamo campani, e solo io e di mia iniziativa mi sono prescritto la gastroscopia ed eventuale biopsia,senza contare che da colonoscopia fatta due anni (all'inizio di questa amara trafila), avevo l'anello emorroidario interno lievemente congesto. INSOMMA HO 38 ANNI (SOLO) e dato che non ho fiducia nei medici volevo sapere se c'è un gastroeneterologo che posso contattare per avere una cura EFFICACE e non le solite cazzate. Grazie Francesco
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
caro Francesco, Medici SERI e che non dicono "solo cazzate" ci sono anche in Campania. Consiglio ad esempio il gruppo di gastroenetrologi che lavora presso l'Ospedale "Maresca " di Torre del Greco. Spero che possa riacquistare la la fiducia nei medici in generale ....

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Caro professor Mangiarotti so che Lei è nel gota dei gastroenterologi di ROMA, infatti credo che entro il mese prossimo la contatterò per avere un appuntamento presso il suo studio per presentarmi e parlarle dovutamente del problema. Difatti Lei merita tutta la mia stima e rispetto, in primis per la sua risposta coraggiosa e VALIDA e in secondis (spero che si dica così) perchè NON HA FATTO IL PROFESSORONE. La ringrazio se ho tempo vedro un pò il Maresca come dice Lei, ma in verità entro il mese prossimo punterò su di Lei. Grazie e a presto e BUON LAVORO.