Hcc in cirrosi epatica in soggetto maggiore di 60 anni?

Buongiorno,
visto che è da un pò che usufruisco di questo sito e che mi sono state date sempre risposte tempestive e soddisfacenti mi capita spesso di consultarlo e ho visto che una persona ha richiesto un consulto per hcc in cirrosi epatica con impossibilità di trapianto.Visto che ho avuto a che fare con la stessa grave malattia di mio padre conclusa fortunatamente a lieto fine mi chiedevo se potevo permettermi di dare delle informazioni.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Ho segnalato la Sua richiesta allo staff tecnico. Grazie, cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino