Cirrosi biliare primitiva

Ho ritirato delle analisi di laboratorio in cui l' AMA è risultata 1:160 mentre, la fosfatasi alcalina è risultata 210u/l, le GammaGT 123u/l, la colinesterasi 8763u/l, la CK-Nac 45u/l, il colesterolo 242mg/dl,la birubilina totale 0,97mg/dl, la birubilina coniugata 0,27mg/dl e l' igA 226mg/dl, igG 1270mg/dl, igM 81mg/dl, AGA IGA 4u/ml, AGA IGG 2u/ml, IGA antitransglutaminasi 16,4u/ml, IGG antitransglutaminasi 9,0u/ml.
Premesso che ho 53 anni e sono di sesso maschile; devo preoccuparmi di tali valori?E, come mai i valori che dovrebbero essere alti nel caso di cbp sono, invece, nella norma?
Che ulteriori esami devo effettuare?
Grazie Mille, sono preoccupatissimo.
Attendo risposta al più presto.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' possibile darle un parere solo su una parte dei risultati delle sue analisi, per di piu' senza nemmeno visitarla: vanno valutate le sue condizioni nel loro complesso, soprattutto in un caso delicato come quello di un paziente affetto da cirrosi. La migliore soluzione e' quella di portare in visione tutti i referti al Collega che glieli ha prescritti.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com