Cirrosi epatica piu altro

gentilissimi Dottori,
Ho molte malattie che con il mio passato da strada e tossicodipendenza mi hanno regalato. Si in un certo modo come dicono me la sono cercato,ma qui entreremo in una lista lunga di chi se le cercata.Ma vengo subito alla domanda,io soffro di cirrosi epatica hcv piu steatosi,rettocolite ulcerosa,ernia iatale con gastropatia congestizia grave,ipertenzione arteriosa con edemi diffusi alle gambe,spondiloartrosi con discopatie e il braccio destro non ha piu forza,ansia libera e anticipatoria con attacchi di panico in piu mi hanno trovato ultimamente una bpco lieve.Ho lavorato 20 anni assicurato ed ora non riesco piu a lavorare con una quantita enorme di farmaci che devo assumere sempre.quale centro mi cosigliate che copra un po tutte queste patologie.e chiedo un parere a Voi se con tutto questo all'ultima visita di aggravamento mi hanno giudicato grave in tutti i sensi e mi è stato riconosciuto solo l'85% di invalidita (e giusto o no?).Vi ringrazio di qualsiasi risposta Volete o Potete darmi.CColgo l'occasione per Porgervi i miei piu Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
credo che il centro universitario del suo capoluogo di regione possa ben seguirla.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentilissimo Dottore,
innanzi tutto grazie di avermi risposto.Sono gia seguito dal Centro universitario di Pisa,ma sempre ogni 2 mesi devo fare le analisi,ogni 3 altre analisi e poi ecografia e ultime analisi con alfafetoproteina ogni 6 mesi.tutto questo lo devo fare per conto mio.poi ci gli esami per la gastroscopia, visita cardiologica per la pressione,visita psichiatrica per attacchi di panico e ogni tanto fisioterapia per spondiloartrosi.mi chiedevo anche come è possibile che ancora insistano che io sia idoneo al lavoro? comunque la Saluto e La Ringrazio tantissimo.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le faccio tanti auguri di cuore.