Mio marito è affetto da epatite b

gentilissimi volevo chiedere un parere: Mio marito è affetto da epatite b io circa quattro anni fa ho fatto il vaccino adesso vorremmo un bimbo io ho fatto le analisi per vedere quanti anticorpi ho ed il risultato è 120 il mio ginecologo dice che possiamo avere rapporti non protetti il mio medico di base dice che devo fare il richiamo del vaccino cosa devo fare? ah dimentocavo il virus in mio marito è attivo
[#1]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
E' opportuno controllare nel tempo il suo titolo anticorpale, almeno 1 volta l'anno, per esser sicuri che lei sia ancora protetta verso il virus. In tal caso potete stare tranquilli, pur essendo suo marito HBsAg positivo.

Dr. Edoardo Liberatore
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo