Problemi di stomaco

Salve, sono circa 7 giorni che ho nausea continuamente e diarrea sto mangiando solo riso e pasta in bianco e carne non grassa grigliata ma sembra non passare sono molto preoccupato perchè mi sento anche debole
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
i sintomi che riferisce sono aspecifici e non permettono di avere un orientamento diagnostico. Vista la loro persistenza le consiglio di sottoporsi a visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Mi scusi mi può dire che tipo di visitaa medica perchè abito all estero e non so proprio cosa fare!
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
in considerazione dei sintomi esposti le consiglio di richiedere una visia specialistica gastroenterologica o in medicina interna.
Cordiali saluti.