Un po strano, la cosa soprattutto che mi

salve, giovedi 27 agosto mi è successa una cosa strana mentre mangiavo a cena forse avro mangiato troppo o in fretta, mi sono sentito male mancamento di aria, della vista, testa pesante mancamento dei sensi in generale, per qualche minuto, poi mi sono sentito meglio con un po di acqua fredda, il medico mi ha detto che ho avuto una crisi vagale, però io da quel giovedi mi sento ancora un po strano, la cosa soprattutto che mi da piu fastidio mi sento di respirare in modo affaticato e ho qualche dolore dietro al collo alla schiena e vari dolori, un altro medico mi ha detto che ho una gastrite e la sto curando prendendo delle pillole di ranitidina 300 DOC per 10 giorni una al giorno 1 ora prima di cena.
avevo anche dei disturbi allo stomaco quasi sempre gonfio anche se mangiavo poco,
ma il problema che mi affligge è il fatto che non riesco a respirare bene e mi sento dei dolori in petto e altri dolori generali dietro al collo, ho anche un po di tosse lieve, il medico mi disse che è solo ansia, all'inizio puo darsi ammetto che sono un tipo molto ansioso, ma sinceramente il fatto che respiro affaticato nn penso che sia piu un fatto di ansia, mi puo aiutare per favore non riesco a capire perchè mi sento affaticato nel respiro, grazie di cuore
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Non è possibile formulare una precisa ipotesi diagnostica senza una accurata visita medica. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino