Cicoria indigerita

Gentili medici,
ieri sera ho mangiato cicoria cotta, una quantità normale. Stamane vado in bagno e, non provando alcun dolore di pancia ne stamane ne ieri sera, ho notato che le feci avevano una colorazione verde. Praticamente la cicoria era spezzettata si, ma a vista indigerita visto che l'ho riconosciuta subito tra le feci.
Significa che non digerisco la cicoria o si potrebbe trattare di altro, visto che non ho avuto ne diarrea ne dolori?Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
E' normale. Tante fibre non vengono ben digerite (come la cicoria) ed in parte le troviamo nelle feci.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)