Macchie nere nelle feci e fastidio al coccige

sono un uomo di 32 anni,
ho da un paio di mesi un fastidio nella parte interna del coccige, non riesco a capire se è un dolore osseo o di altra natura, considerando che lavoro tutto il giorno seduto e che ho una sedia senza schienale e che di norma siedo sempre abbastanza scomposto ho pensato fosse un fastidio posturale.
Oggi ho notato nelle mie feci delle due parti molto scure, mi devo preoccupare?
può centrare qualcosa il fatto che ieri sera ho bevuto forse un pò troppo integratore di magnesio carbonato con succo di limone?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le parti molto scure nelle feci come le descrive possono essere date dal farmaco e/o dall'alimentazione. No non vedo nulla di preoccupante. Per il disturbo al coggice è necessaria una visita medica.

Saluti