Aiuto, aiuto per favore, feci strane!!

Salve, circa settimana scorsa avvertivo dolori alla pancia e stomaco molto suscettibile....avevo fatto 3 settimane prendendo medicine, antibiotici e aulin per mal di gola vari, e infiammazioni......stasera ho defecato e ho trovato del pezzetti bianchi all'interno delle feci!!....mi stò allarmando...ho paura della tenia....l'ho detto a mia mamma e si è messa a ridere....come tutti gli altri.....ho controllato il peso....sempre uguale....è possibile che sia tenia???? oppure è solo mangiare...io non mangio quasi mai carne cruda, anzi mai......sono a rischio? ho 18 anni e sono molto ipocondriaco, in cura, quindi per favore aiutatemi che stò vivendo attimi di panico....è pericoloso e soprattutto porta alla morte?? si cura velocdemente? sono a rischio?? aiutatemi!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, non vedo perchè dovrebbe essere la tenia o altro. Non sta per morire.

Legga il mio articolo sulle "feci":

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1042-le-feci-colore-muco-e-sangue-quando-preoccuparsi.html

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
No in pratica è che avendo visto questi ''pezzetti''...li ho correlati con il sentito dire dalla gente...i miei mal di pancia....stomaco ecc......e sono arrivato a questa conclusione, poi ho guardato su internet e mi sono preoccupato moltissimo....lei mi dice quindi che può essere normale come cosa? solo il pensiero di avere qualcsa come una tenie dentro di me mi fa preoccupare da morire con tutto il condimento che si trova su internet poi.....