Indigestione

salve, sono una ragazza di 23 anni. L'altra sera andai a mangiare una pizza con il mio ragazzo, mi sentivo appesantita ma nulla di più. Ritornata a casa andai quasi subito a dormire.La mattina dopo mi sono svegliata con un brutto mal di stomaco e nausea, senza però riuscire a vomitare e brividi di freddo.Diverse volte sono andata in bagno per liberarmi ma il mal di stomaco non è passato.Non ho mangiato nulla a pranzo, la sola vista del cibo mi dava la nausea.Nel pomeriggio mi è venuto anche un gran mal di testa mentre lo stomaco non mi faceva molto male, la sera ho mangiato del brodo vegetale e verdure lesse, appena ho mangiato mi è rivenuto il mal di stomaco anche se non forte come quello del mattino.Oggi anche ho mal di stomaco che viene e va.volevo sapere se è indigestione o cosa??cosa dovrei mangiare visto che il mal di stomaco torna..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente lo stomaco si è "ribellato" a quello che ha mangiato. Vada avanti con una alimentazione leggera e qualche antiacido.

Ovviamente consulti il suo medico.

Auguri

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)