Richiesta info relative a gastroscopia nasale

Buongiorno, vorrei sapere se e dove è possibile effettuare la gastroscopia nasale dato che devo sottopormi a gastroscopia e non riesco a farlo. Prorpio stamane mi sono alzata dal lettino del gastroenterologo senza lasciargli praticare la gastroscopia tradizionale, la paura dell'esame mi ha bloccata. In virtù dei benefici di quella per via nasale vorrei sottopormi a questa nuova metodica. Vi chiedo di indicarmi un ospedale di riferimento per Napoli. Grazie.
[#1]
Dr. Attilio Nicastro Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 461 5
Cara Utente,
la gastroscopia nasale si esegue, generalmente, nei reparti di otorinolarignoiatria.
Saluti
Dott. Attilio Nicastro
www.attilionicastro.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Grazie mille per la cortese e rapida risposta!