Dolori allo stomaco e gonfiore

Salve dottori,sono una ragazza di 22 anni da un mese a questa parte accuso dei dolori sotto lo stomaco a destra,la mattina mi sveglio con un sapore amaro in bocca.da lunedi sto male mi fa molto male lo stomaco e in basso a destra,vomito e mi fa male la testa e sono gonfia cme un pallone(dai piedi al viso)mi hanno detto in ospedale che potrebbe trattarsi di intossico ma io non miglioro affatto neanche con le punture.il medico oggi mi ha prescritto gli esami del sangue ma non mi ha detto nient'altro.potreste illustrarmi voi la situazione.di cosa si potrebbe trattare?sicura di una vostra valida collaborazione io vi invio i miei piu cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Forse sarebbe il caso di eseguire una ecogtafia addome superiore.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica