Giorni ho dolori alla parte bassa dell'addome

ho 29 anni, da alcuni giorni ho dolori alla parte bassa dell'addome, con fitte o a destra (vicino all'ombellico), o a sinistra con quasi degli spasmi.. mi sembra di sentire un po' di bruciore che arriva fino alla bocca... questi problemi mi si presentono in episodi, ... ho molto saliva nella bocca...oppure avvolte ho come una nausea o sensazione di vomito, ma esce solo molta saliva,(non sò se mi sono spiegata bene).. da che cosa puo' essere determinata? .. dal momento che accade in episodi ho cercato di collegare questi eventi a qualcosa che mangio... e credo che siano riconducibili agli aromi usati in cucina,.. è possibile? puo' essere un problema allo stomaco( tumore).. oppure un'intollerenza alimentare?.. grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
non è il caso di saltare a conclusioni diagnostiche estreme non giustificate.
La sintomatologia esposta e la recente insorgenza di essa possono esere poste in relazione ad una irritazione collegata a qualche ingrediente presente negli alimenti e ad una reazione neurovegetativa temporanea.
In una consulenza online non è possibile orientarsi in senso diagnostico, le consiglio pertanto di sottoporsi a visita medica. Successivamente, se lo desidera, potremo fornirle ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
GENTILE DOTT. ALESSANDRO
LA RINGRAZIO PER LA SUA RISPOSTA, E LE CHIEDO SCUSA PER LE MIE CONCLUSIONI STUPIDE...seguiro' suo consiglio.
GRAZIE
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
le conclusioni non sono mai stupide, ma possono derivare da preoccupazione eccessiva ed essere influenzate dall'ansia. Dopo la visita medica avrà una visione più chiara della situazione e potrà affrontarla con maggiore serenità.
Cordiali saluti.