I dolori sono scomparsi, mi hanno consigliato

A giungno di questo anno sono finita al pronto soccorso con forti dolori al centro del petto, dopo aver avuto episodi di diarrea e vomito...Mi hanno effettuato una flebo con ANTRA e i dolori sono scomparsi, mi hanno consigliato di effettuare un day hospital di gastroenterologia, in quanto sospettavano ERNIA IATALE. Dopo aver effettauto la gastroscopia la diagnosi è: ernia iatale, piccolo anello si Shatzcky, erosiani antrali e dell'angulus...pliche duedenali spainate . Cp test : negativo. Gastropatia erosiva hp negativa, ipercolesterolemia. Mia hanno consigliato di assumere Lansoprazolo cp 30 due volte al giorno per un mese, poi una sola per un'altro mese. Nonostante questa terapia il dolore c'è sempre alcune volte molto forte tanto che il mio medico mi ha detto di assumere spasmomen 40mg.Questi dolori aumentano con il periodo del ciclo, mi hanno detto che è normale. Inoltre in concomitanza di quesi dolori ho difficolta a respirare e mi viene la tachicardia... Che cosa posso fare? Vi prego aiutatemi!!!!!
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Se l'anello di Schatzkis è di piccole dimensioni come ,presuppongo,anche l'ernia iatale, non richiedono un trattamento specifico.Consulti un gastroenterologo e chieda se alla terapia può aggiungere anche il Gaviscon advance dopo i pasti e prima di coricarsi e il Motilium o Peridon mezz'ora prima dei pasti principali.
La saluto

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
Utente
La ringrazio tantissimo per la risposta ...