Affetto da cirrosi epatica

Mio padre 74 anni è affetto da cirrosi epatica. Da due anni anche neuropatia di grado medio lieve agli arti e momenti di alterata lucidità, dovcuto soprattutto all'aumento di ammonio (così ci ha detto il suo medico. Comincia a manifestare anche gonfiori alle gambe. Non segue dieta e purtroppo anche se in maniera limitata comsuma alcol. E' in terapia con lavolac, humatin, levoxccin, folina, benexol,potassio e
inderal. Vorrei sapere se esiste nell'Italia centrale un centro che ci possa aiutare a curarlo nel migliore dei modi (è stato in ospedale, ma purtroppo non ci siamo trovati bene, anche perchè durante il ricovero lo trovavamo spessso e volentieri meno lucido e più intontito.
Grazie di cuore anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La cirrosi e' una patologia che puo' essere seguita e ben curata da qualsiasi reparto di medicina o gastroenterologia.L' alcool , ovviamente, andrebbe assolutamente evitato. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it