Trattamento disintossicante fegato dr.ssa clark

Salve vorrei un parere da uno specialista di epatologia circa il trattamento disintossicante per il fegato della Dr.ssa Clark.
Occorre che venga fatto sotto controllo medico?
distinti saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
il trattamnto al quale fa riferimento è piuttosto indaginoso ed impegnativo, deve essere prescritto dal medico se vi sono le condizioni idonee ed effettuato sotto controllo medico.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dottor Scuotto grazie mille del Suo parere.
Se avesse qualche consiglio su come disintossicare il fegato in una maniera meno invasiva le sarei molto grato.
cordiali saluti