Male al fegato

buongiorno ho 37 anni e da circa 2 mesi ho delle fitte saltuarie al lato sinistro dell' addome e da 1 anche al lato destro..tutto è cominciato con una forte cura di antibiotici della durata di 4 mesi:augmentin ,tavanic per tre mesi e ciproxina per altri 45 giorni i miei valori sono proteina c reattiva 01 transaminasi ossalacetica 43, piruvica 101, gamma gt 149 ora quelle al lato del fegato sono molto costanti e dolorose.cosa posso fare?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la sintomatologia dolorosa descritta è assolutamente estranea al fegato ed è più probabilmente di pertinenza del colon o, a destra, delle vie biliari.
Per la valutazione delle condizioni delle vie biliari è indicata una ecografia.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottore provvederò per l'ecografia..solo per farmi stare tranquilla fino ad all'ora anche il fatto di bere degli aperitivi?grazie
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
è preferibile evitare.
Cordiali saluti