Liquido nell'addome

salve il mio ragazzo di 25 anni nel mese di gennaio ha subito un intervento per togliere l'appendicite e poi gli hanno fatto anche la toilet del colon perche c'era un infiammazione.
I medici dissero sospetta ENTERITE
Nel periodo post-operatorio ha sofferto di stitichezza e addome sempre un pò gonfio.
Ora è stato di nuovo ricoverato perchè gli si era gonfiato tantissimo l'addome come una donna incinta e dall'ecografia hanno trovato RIVERSAMENTO DI LIQUIDO NELL'ADDOME.
Analisi del sangue valori alti proteina c reattiva 6,78
Ho troppa paura sia un tumore!è possibile?
Mi hanno detto che può essere una malattia infiammatoria cronica ma le malattie infiammatorie possono creare un riversamente di liquido nell'addome?
Ora è ricoverato ma hanno detto che fra 8 giorni gli fanno la colonscopia.
Ho troppa paura sia un tumore
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
A questo quesito e' stata data risposta in altra Area.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com