Fitte all'addome

buongiorno, sono una ragazza di 28 anni. E' da circa 4 giorni che ho delle dolorose fitte nella parte bassa dell'addome. I primi due giorni si sono presentate con nausea, soprattutto la mattina appena sveglia, febbre che oscillava da 37.5 a 38.4, completa mancanza di appetito e due episodi di diarrea. Da ieri non ho più febbre, ma continuo ad avvertire in alcuni momenti queste forti fitte. Volevo precisare che la settimana scorsa ho fatto tre giorni di cura a base di antidolorifici (e gastroprotettore) per una contrattura muscolare. Ora sto prendendo solo dei fermenti lattici. Potrebbe trattarsi di un virus intestinale? é il caso che io mi rivolga al mio medico curante? Cordiali saluti.
[#1]
Chirurgo d'urgenza attivo dal 2008 al 2010
Chirurgo d'urgenza
E' assolutamente indispensabile che lei venga visitata. Le consiglio quindi di rivolgersi al suo curante per un'inquadramento il più accurato possibile. Inoltre potrebbero rendersi necessari esami ematici e delle feci.

Cari saluti