Gonfiore addome e confusione mentale causata da ernia jatale

ernia jatale ed erosione esofagea assunzione(dopolungo periodo con lansox 30 ) di lansox 15 a giorni alterni ma sintomi di gonfiore addominale fenomeni frequenti dispeptici e sopratutto stato di confusione mentale saltuari specialmente durante processo digestivo indipendentemente da assunzione di lansox. grazie per la vs, opinione
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
se i sintomi dispeptici permangono nonostante l'assunzione di lansoprazolo, è necessario rivedere la terapia ala luce di una visita gastroenterologica.
Per quel che riguarda la "confusione mentale" è necessario inquadrare in primo luogo la pertinenza degli episodi in ambito neurovascolare.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.