Un eco addome o la gastroscopia

cari dott da alcuni giorni ho mal di stomaco che si irradia alla shiena all'altezza dei reni eruttazioni continue e crampi all adddome ricordo che per un forte mal di testa presi 1 bustina nimesulide e dopo 4 ore delle gocce di oki la sera inziai ad avere questi crampi tre anni fa mi è stata diagnosticata ernia iatale e gastrite con la cura di pariet 10 ora il dott mi ha prescritto di nuovo il pariet piu buscopan ma dopo una settimana ho ancora mal di stomaco secondo voi cosa sarebbe utile fare un eco addome o la gastroscopia?che cosa ha potuto provocare ciò'?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Prima di fare ecografie e gastroscopie penso sia meglio rivolgersi di nuovo al suo Medico e aggiornarlo sul caso. Da qui posso soltanto dirle che forse in principio ha un po' pasticciato con i farmaci, probabilmente irritando lo stomaco ancora di piu': del resto, se ha l'ernia iatale e la gastrite, il Nimesulide e il Ketoprofene che lei ha assunto non dovrebbe utilizzarli proprio mai! Ora probabilmente il PPI che le ha prescritto il suo Medico ci mettera' un po' di tempo per risistemare le cose...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com