Ph metria

devo fare la ph metria e manometria il 30 novembre per reflusso che non passa anche con lucen.15 giorni prima devo sospendere la pillola ma se gia sto male con il lucen e quando lo sospendo sto peggio ancora.perche fanno sospendere i farmaci.in questi 15 giorni quando non assumo il lucen posso prendere il gaviscon al giorno grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Il gaviscon fino a 3 giorni prima lo può assumere. Si fa sospendere il farmaco per evitare che l'inibizione acida gastrica influisca sulla risposta dell'esame.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
nei 3 giorni non posso assumere niente