Strano intorpidimento nella zona del rene sinistro

Sono alcuni giorni che ho riscontrato nella zona del rene sinistro ( non saprei essere più preciso di così ) un fastidio, un senso di pressione ed una sensazione molto simile all'insensibilità, un intorpidimento di qualche tipo, nessun dolore però, in concomitanza sto avvertendo della nausea, non saprei dire se per colpa di questo, in questi giorni sto affrontando degli esami e sono un po stressato, purtroppo sono anche impossibilitato a fare una visita medica sempre per colpa degli studi non prima di una settimana, quindi volevo sapere come procedere nel frattempo, se devo preoccuparmi, se posso avere qualche accortezza per cercare di farlo passare escludendo patologie più serie, qualsiasi consiglio sarà molto gradito, grazie in anticipo a tutti voi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquillo. Si tratta di disturbi aspecifici probabilmente legati allo stato di ansia comprensibile in vista degli esami. Per averne la conferma ovviamente occorre una visita che farà quando sarà possibile.
Tanti auguri per gli esami.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com