Alle 16.00 di ogni pomeriggio sino al giungere della notte, incomincia il mio "mal di stomaco"

Salve,
è da una settimana che, alle 16.00 di ogni pomeriggio sino al giungere della notte, incomincia il mio "mal di stomaco".
In realtà quello che sento è un continuo senso di oppressione nella zona sx dell'addome subito sotto la gabbia toracica. Premetto che sono da sempre stata intollerante al lattosio, ma ciò credo non essere influente dal momento che in quel preciso momento della giornata non assumo latte.
Vorrei sapere a cosa sia relativo questo mio disturbo quotidiano e sopratutto cosa fare per risolverlo.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, difficile dirle cosa potrebbe essere, le consiglierei comunque di eseguire delle analisi del sangue e una visita di controllo gastroenterologica.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica