Senso di stordimento

Salve dottori, prima di tutto vi ringrazio in anticipo le le risposte che mi darete. Sono un ragazzo di 30 anni e in quest'anno ho sofferto per due volte di dolori allo stomaco, la prima volta a marzo e la seconda volta il 21 settembre scorso. ho fatto tutti gli esami del caso e sono stato da due specialisti i quali, dopo aver visionato me, le analisi ed aver fatto anche delle ecografie, mi hanno detto che tutto è ok e che non c'è neanche bisogno di eseguire la gastroscopia. Effettivamente il giorno dopo i dolori allo stomaco e dopo essere stato al pronto soccorso (con somministrazione di flebo di spasmex, zantac, etc...), i dolori mi sono passati ma ho continuato (a marzo) e continuo tutt'ora ad avere un senso di stordimento addosso, che a volte diminuisce, ma nella maggior parte delle volte è presente; mi sento diciamo stordito, come quando si beve un bicchiere di vino in più o come quando sta per svanire una fortissima emicrania, il dolore passa ma la spossatezza no. Mi chiedo, allora, è possibile che i dolori allo stomaco possano provocare e far perdurare una simile sensazione? Oramai sono 20 giorni che mi sento in questo stato senza assumere, logicamente, farmaci. Grazie mille per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non credo che ci si alcuna correlazione con gli episodi che descrive. Ne dovrebbe riparlare con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com