Dolori addome sinistro

buongiorno dottori, sono una ragazza di 34 anni e da circa due mesi ho un problema, accuso forti dolori addominali sul basso addome ed al fianco sinistro ai quali si associa un senso di pesantezza alla vescica con sensazione di urinare inoltre durante la giornata vado più di 10 volte a fare pipì ed almeno due o tre volte si associano le feci. Ho effettuato RMN addome esito negativo eco addome negativo, diretta renale negativa, visita ginecologica negativa. urinocultura prima positiva (cistite)poi a seguito di terapia con ciproxin negativa, calprocteina positiva 120 e intolleranza al lattosio al 50.
sapreste darmi qualche indicazione in merito Ho un Tumore da qualche posto che non si vede (non so tipo colon intestino o altro.....). AIUTO non c'è la faccio più a vivere
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I sintomi riferiti sono piuttosto aspecifici tuttavia sembra abbia eseguito accertamenti approfonditi. Potrebbe essee indicata una colonscopia.I tumori alla sua eta' sono rari. Ne parli col collega che la segue. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la rapida risposta, ma volevo sapere la colonoscopia occorrerebbe farla per evidenziare cosa?
inoltre lei mi dice che sono sintomi atipici però io durante la giornata io ho un persistente dolore alla vescica e senso di pesantezza all'addome ci sarebbero terapie da effettuare. grazie e scusate.............
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Eventuali patologie organiche colorettali.
Le terapie da effettuare senza una diagnosi sono difficile da stabilire.
Prego
[#4]
dopo
Utente
inoltre le volevo chiedere il fatto che urini tanto e spesso ed ho un senso di pesantezza alla vescica quale potrebbe essere la causa, ed inoltre come patologie colorettali quale potrebbe essere????
grazie e scusate