Omeptazolo aumenta il senso di soffocamento o nodo in gola

Buon giorno utilizzando l'omeprazolo per reflusso gastrico è possibile che si abbia un maggiore senso di soffocamento?????
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi risulta. Il nodo alla gola è spesso legato ad una forma d'ansia.

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1459-il-nodo-alla-gola.html

saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)