Addome gonfio e dolornate lato dx prossimità ombelico con fitte appendice

Salve, sono un ragazzo di 30 anni e da alcune settimane accuso un rigonfiamento alla parte dx dell'addome in prossimità dell'ombelico.Purtroppo nei giorni, anzi settimane si è modificato anche il modo di espellere;alcuni giorni stitichezza(3/4)poi scariche improvvise con forti dolori a quasi tutto l'addome anche se il peso maggiore è sempre vicino l'ombelico dove, a vista, è possibile notare un piccolo rigonfiamento per il quale faccio fatica a stare seduto per il fastidio e la pesantezza che mi provoca.L'impressione è come se avessi un qualcosa dentro tipo una piccola "bozza".Ormai negli ultimi giorni si nota tutto il lato dx molto più gonfio ed ogni volta che mangio, qualsiasi cosa,da un piatto di pasta al pesce è un calvario.Dolori,gonfiore,nausea,vomito e come la pancia volesse esplodermi.Dopo circa mezz'ora dal pasto si inizia con aria...aria e tanta aria...e meteorismo a dismisura,tanto da dovermi far appartare per il disagio ed il tutto con forti dolori.A tali sintomi ogni tanto mi vengono fitte all'appendice, tanto da dovermi sorreggere sotto la pancia sempre ed esclusivamente lato dx!Da ieri sono inziati i primi bruciori all'ano(rettali) con un senso di pizzichio.Insomma qualsiasi cosa bevi o mangi mi fa star male.Il mio medico mi ha consigliato prima il DEBRIDAT,poi ALGINOR e SIMECRIN,ma senza particolari risultati,anzi quasi nessuno dopo circa 2 settimane!Ho prenotato una visita dal gastroentereologo,ma credetemi vivo una situazione incredibilmente difficile.Mi sento esplodere ed ho una pancia quasi da gravidanza pur essendo stato sempre una persona magra con intensa attività fisica.Purtroppo prima di questi eventi mi sono sottosposto a diverse cure con antibiotici e cortisonici ed altri medicinali antinfiammatori ecc...per altri problemi quali otorninoloaringoiatrici.
Vi chiedo cortesemente un consiglio/parere o cosa potrebbe essere,considerato il mio mal'essere ormai generale.L'unico sintomo che non accuso è la febbre, poi ogni tanto mi tira anche sul pube e talvolta nel testicolo/gamba sempre ed esclusivamente lato dx.
In attesa di Vs gentile risposta Vi ringrazio,salutandovi cordialmente.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la sintomatologia esposta necessita della visita medica, formulare una serie di ipotesi è privo di senso pratico.
Se la visita gastroenterologica è prenotata per una data troppo lontana, dovrà farsi visitare dal suo medico curante o, in alternativa e se le condizioni di malessere sono poco sostenibili, in pronto soccorso.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.