Feci verdi con grande quantità di sangue

Volevo chiedere un consulto ... sono una ragazza giovane 20 anni e da 2 settimane e più ho le feci verdi , ma da 1 settimana insieme ad esse esce anche del sangue ( molto sangue) ... non mangio quasi mai niente di verde ( proprio perchè volevo eliminare tutto per questo problema ), mangio solo carote e pomodori( tra le verdure )... sono preoccupata per le informazioni che ho cercato su internet ... mi potete dare 1 risposta al piu presto per favore...???

Grazie Molte
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Si, credo che la cosa importante in questo momento sia eseguire una visita gastroenterologica, ogni supposizione non sarebbe utile.
cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica